La chiesa della Motta è pronta per il falò

Giovedì 13 gennaio 2011 ore 10: la facciata della chiesa Sant'Antonio alla Motta è già addobbata, pronta per i festeggiamenti di domenica e lunedì. Ecco la foto che lo prova

Giovedì 13 gennaio 2011 ore 10: la facciata della chiesa Sant’Antonio alla Motta è già addobbata, pronta per i festeggiamenti di domenica e lunedì. A dirlo, una foto scattata con l’IPhone che prova che i mitici drappi rossi, che poi faranno da sfondo e cornice a tutte le foto del falò e della benedizione degli animali, sono già stati srotolati. Eccoli.

La chiesa di sant'antonio alla motta

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.