La Cobra ha pagato le tredicesime

I soldi sono stati accreditati già mercoledì 5 gennaio. Lunedì attesi gli stipendi

Il direttore generale della Cobra spa, Che Naraine , lo aveva promesso: «Noi le tredicesime le pagheremo il 7 gennaio». Un impegno preso davanti ai lavoratori dell’azienda scesi in sciopero, prima di Natale, e rispettato. Già mercoledì 5 gennaio, infatti, sono arrivati i primi bonifici sui conti correnti dei lavoratori e per lunedì sono attesi gli stipendi. Alcuni dipendenti sono nello stabilimento di via Astico per sistemare il magazzino (la riapertura è prevista per lunedì). Insomma, c’è voglia di ricominciare. «Quando il proprietario dell’azienda, il signor Memmola, è venuto a farci gli auguri di Natale – racconta un rappresentante sindacale aziendale – era emozionato e soffriva per questa situazione. Lo capiamo, soprattutto i vecchi dell’azienda, perché ci ha sempre trattato come suoi figli. Noi ci sentiamo tutti dalla stessa parte e faremo di tutto perché l’azienda si riprenda».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.