La Commissione sicurezza nei cantieri si presenta: con un seminario

Si svolgerà mercoledì 2 febbraio, sarà dedicato alla “Analisi delle interferenze e dei costi della sicurezza” e sarà rivolto a tutti i coordinatori

Su un argomento di stretta attualità come la sicurezza nei cantieri e nei luoghi di lavoro l’Ordine degli Architetti ha focalizzato la propria attenzione già da tempo, realizzando incontri e seminari per i propri iscritti.

Un’attenzione che è sfociata in un corso che si è svolto nel mese di gennaio e con la costituzione della Commissione interdisciplinare per la sicurezza di cui fanno parte componenti dell’Ordine stesso, dell’Ordine degli agronomi oltre che esperti esterni, con lo scopo di incentivare la formazione, l’aggiornamento, il confronto e la divulgazione della cultura della sicurezza in ogni ambiente di lavoro.

Un primo appuntamento organizzato dalla Commissione avrà luogo mercoledì 2 febbraio, nella sede dell’Ordine (via Gradisca, 4) con il seminario dedicato alla “Analisi delle interferenze e dei costi della sicurezza” rivolto a tutti i coordinatori. L’incontro ha inizio alle 14,30 e si protrarrà sino alle 18,30; a relazionare sarà Romeo Damiano, esperto temi della sicurezza.
La partecipazione al seminario richiede il versamento di una quota di iscrizione di 25 euro + Iva, e al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.