La cultura diventerà un ologramma? A Milano il guru Peter Brantley

Nuovo incontro per il ciclo Meet The Media Guru: appuntamento il 4 febbraio alla Mediateca Santa Teresa

Come sarà il futuro della cultura? Entreremo davvero in biblioteche "ologrammi"? I libri diventeranno tutti ebook? A darci uno spaccato del prossimo millennio sarà Peter Brantley, guru e visionario ospite della Mediateca Santa Teresa di Milano il 4 febbraio alle 19, per il ciclo Meet The Media Guru.

Peter Brantley è già pronto a stupire il pubblico con un intervento che si annuncia ricco di spunti sugli spazi, sugli oggetti e sui modi futuri della fruizione culturale (e non solo). Al cuore dell’intervento di Peter ci saranno le "sale ologrammi", le biblioteche e i libri (se così vorremo ancora chiamarli) del futuro.

Peter mescolerà sapientemente scienza e fiction per indicare le modalità di costruzione dei futuri luoghi e oggetti della conoscenza e di affermazione del loro valore di protagonisti della cultura popolare.

Per partecipere all’evento è necessario iscriversi all’indirizzo www.meetthemediaguru.org.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.