La danza racconta la tragedia nel Giorno della Memoria

Il Centro Arte Danza di Olgiate Olona sarà al Piccolo Teatro Cinema Nuovo di Abbiate Guazzone con lo spettacolo dedicato alla giornata in ricordo delle vittime dei lager nazisti

Sabato 29 gennaio, alle ore 21.00 presso il Piccolo Teatro Cinema Nuovo di Abbiate Guazzone, a Tradate, il Centro Arte Danza di Olgiate Olona presenta in prima assoluta lo spettacolo di Danza: "Le mura intorno". Nella ricorrenza della giornata della Memoria, uno spettacolo dedicato a tutti i bambini, le donne e gli uomini che hanno perso la vita nei campi di sterminio di tutto il mondo.

I Centro Arte Danza è un luogo di didattica e di cultura creato intorno alla danza. Qui si studia con qualificati maestri animati da vera passione e grande professionalità e guidati dalla direttrice artistica Antonella Colombo. Un’attività didattica vivace, sempre attenta alle novità ed impegnata nella ricerca tecnica ed espressiva grazie anche al coinvolgimento dei maggiori protagonisti nazionali ed internazionali del mondo della danza

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.