Ladro colto sul fatto spara ai poliziotti: arrestato

Scoperto mentre cercava di entrare in una casa per rubare, ha sparato due colpi di pistola contro gli agenti che l'hanno arrestato

Scoperto mentre cercava di entrare in una casa per rubare, ha sparato due colpi di pistola contro gli agenti che l’hanno arrestato. E’ accaduto a Busto Arsizio: protagonista un italiano di 34 anni abitante tra Castellanza e Marnate gia’ noto alle forze dell’ordine sorpreso mentre tentava di entrare in un’abitazione.

Quando gli agenti hanno carcato di fermarlo e’ scappato per i campi sparando verso loro due colpi di pistola: i poliziotti hanno risposto al fuoco, ferendolo di striscio alla coscia. Dopo qualche ora poi lo hanno rintracciato  ed arrestato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.