Laguna Blu, un’oasi di tranquillità e benessere a Varese

Estetica, centro termale, palestra, piscine e campi da tennis: in via Garoni in un'unica struttura il meglio per prendersi cura di sé

A due passi dal centro di Varese, il Club Laguna Blu è un’oasi di tranquillità e benessere dove è possibile trovare tutto quello che serve per prendersi cura del proprio corpo e della propria bellezza.

Galleria fotografica

Laguna Blu 4 di 17

In un’unica struttura, Laguna Blu offre tutto ciò che serve per staccare la spina dai ritmi quotidiani e ritemprarsi, prendendosi cura di sè con la garanzia di servizi di altissimo livello: un centro termale, uno studio estetico professionale e un’ottima palestra ma anche uno spazio ludico e sportivo con piscine e campi da tennis in terra.

Particolarmente curata e professionale, l’area benessere ruota attorno al Centro estetico e alla Spa. Nel Centro estetico, dove opera solo personale qualificato e sempre aggiornato, è possibile effettuare trattamenti a diversi livelli, dai servizi base (ceretta, manicure e pedicure estetica e curativa, pulizia del viso, linfodrenaggio ecc.) fino a tecniche avanzate per l’eliminazione di cellulite e adiposità localizzate, problemi circolatori, acne e inestetismi della pelle.

E’ possibile inoltre effettuare sedute di elettroterapia, massoterapia, riabilitazione (motoria, traumatologica e ortopedica, anche in acqua) e trattamenti con sofisticati macchinari, come Venus, il lettino per l’idrotermoterapia di ultima generazione, o Robeus, il lettino olistico a vapore che permette di effettuare cioccolatoterapia, trattamenti al kiwi o alle bacche artiche.
Per gli amanti del relax Laguna Blu propone un percorso benessere che comprende vasche Kneipp, doccia tropicale, nebbia fredda, sauna, bagno di vapore, calidarium e grotta termale.

Chi preferisce l’attività sportiva più o meno intensa troverà nella palestra del Club Laguna Blu il meglio delle attrezzature, personale specializzato, la possibilità di essere seguito da un personal trainer oltre a strutture come una grande  piscina (coperta in inverno e scoperta durante la bella stagione) e un bellissimo campo da tennis in terra battuta. Più di cento ore di corsi settimanali per tutte le età e a tutti i livelli completano l’offerta: dall’aerodance al tai chi, dallo step al pilates.

Grande spazio, infine, anche per i bambini, con una piscina piccola riscaldata, tanti corsi di nuoto per tutte le età, uno spazio per il gioco libero dove si possono svolgere anche feste di compleanno e una minipalestra tutta per loro, con attrezzature all’avanguardia e studiate per essere totalmente sicure.

Uno spazio relax, il bar interno e uno spazio dedicato al gioco del bridge completano l’offerta del Club Laguna Blu.

Via Gerolamo Garoni, 7 -21100 Varese
Tel. 0332 281919 – info@lagunablu-varese.it
www.lagunablu-varese.it

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Laguna Blu 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.