Lavori in via Cattaneo, ecco la viabilità

A partire dall'11 gennaio l'arteria verrà chiusa al traffico per posare le tubature del teleriscaldamento. Dureranno tre settimane

L’Amministrazione Comunale informa che da martedì 11 gennaio via Carlo Cattaneo verrà chiusa al traffico per consentire i lavori di posa delle tubature del teleriscaldamento che dureranno tre settimane circa salvo imprevisti.  In mattinata si è svolta una riunione a cui hanno partecipato l’assessore all’Urbanistica Giampiero Reguzzoni, il nuovo comandante della Polizia Locale, Claudio Vegetti, i vertici di Agesp Energia srl, i rappresentanti di Ascom e Distretto del Commercio, per condividere modalità operative che possano minimizzare i disagi per residenti, cittadini, commercianti.

Una metodologia fortemente voluta dall’assessore Reguzzoni e già adottata con buoni risultati in occasione della chiusura di via Crespi.  Proprio nell’ottica di evitare disagi, si cercherà di rendere il parcheggio di piazza Garibaldi sempre accessibile, nei primi giorni di cantiere da via Cattaneo, dove verrà istituito il doppio senso di circolazione con eliminazione dei parcheggi esistenti lungo la strada, nei giorni successivi sia dalla piazza, sia da via Crespi.

Nel corso della riunione si è ipotizzato che i residenti potranno servirsi gratuitamente del parcheggio di via Alberto da Giussano se in base all’andamento dei lavori dovesse essere impedito l’accesso ai box e ai parcheggi privati, secondo modalità che verranno comunicate nei prossimi giorni.
Da domani i residenti verranno informati nei dettagli e sarà posizionata l’opportuna segnaletica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.