Libri usati e vin brulé

Torna l'appuntamento con il mercatino del libro usato. L'iniziativa è in programma mercoledì 5 gennaio in piazza Magoria

Torna l’appuntamento con il mercatino del libro usato di Bellinzona. L’iniziativa è in programma mercoledì 5 gennaio 2011 in Piazza Magoria.
Dalle 11.00 alle 18.00 le variopinte bancarelle dei bouquinistes offriranno titoli second hand
per ogni età, occasione e prezzo. Una manifestazione come sempre ghiotta, ricca di sorprese e destinata a ogni genere di appassionato, dal lettore occasionale al collezionista più esigente, dallo studente squattrinato al bibliofilo incallito, tutti attenti a non perdersi la perla del mese rovistando sui tavoli degli espositori.

L’evento collaterale di questa edizione è garantito da Giorgio Genetelli che presenterà la sua opera più recente "Il Becaàaria", con illustrazioni del grafico Massimo Prandi; un romanzo di formazione ambientato nelle nostre terre, il cui protagonista Mario Zanetti è in pieno tumulto giovanile e in lotta con il mondo. La presentazione di questa novità editoriale vedrà la presenza dell’autore che si intratterrà amabilmente con il pubblico a partire dalle 14.00 in compagnia dell’editore Franco Lafranca.

L’ingresso per il pubblico è come sempre libero e come vuole la tradizione sarà in funzione una
bancarella con vin brulé.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.