Ligabue arriva in città e fa il pienone

Il cantautore questa sera, mercoledì 26 gennaio, salirà sul palcoscenico del teatro CheBanca! Per uno dei concerti più attesi dell'anno in città

É partito da Milano con tre serate strapiene e di grande successo. Ora è il turno di Varese: Ligabue questa sera, mercoledì 26 gennaio, salirà sul palcoscenico del teatro CheBanca! Per uno dei concerti più attesi dell’anno in città. I biglietti per la data varesina infatti, sono andati “a ruba”, registrando il tutto esaurito in poche ore. Il concerto è parte del tour “Ligabue, quasi acustico – Tour Teatri 2011” che si compone di 28 concerti nei principali teatri di 20 città con la particolarità che a Milano, Roma, Firenze, Torino e Napoli si terranno più concerti ma in teatri diversi della stessa città.

Galleria fotografica

Ligabue 4 di 5

Un bel tour che arriva dopo un anno, il 2010, in cui Ligabue è stato il protagonista assoluto della scena musicale italiana, con l’album multiplatino (più venduto del 2010) “Arrivederci, mostro!” e il tour più visto.
Sulla scia del successo del cofanetto “Arrivederci, mostro!” Tutte le facce del mostro)”, e del singolo “Ci sei sempre stata”, il nuovo anno di Luciano comincia quindi all’insegna di un tour teatrale che sul palco vedrà il Liga (chitarre, armoniche, dobro e bouzouki) accompagnato da Michael Urbano batteria, Kaveh Rastegar contrabbasso e basso acustico, Luciano Luisi piano e tastiere e Mel Previte chitarre e mandolino. Appuntamento con il rock per questa sera, al teatro di piazza Repubblica dalle 21.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 gennaio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ligabue 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.