Livingston, c’è una seconda offerta

Slitta di una settimana l'apertura delle buste che contengono le offerte di acquisto della compagnia aerea. Alla proposta di Air Four si è aggiunto un fondo lussemburghese

Un altro rinvio. Slitta nuovamente, questa volta di una settimana, la scadenza per l’apertura delle buste con le offerte per rilevare Livingston. Sul tavolo del commissario straordinario Daniele Discepolo è arrivata infatti una seconda offerta in aggiunta a quella di AirFour di Andrea Molinari: la proposta arriva dalla Wtm, fondo d’investimento lussemburghese, secondo quanto riporta Il Sole 24 Ore di oggi. Nei mesi passati si era parlato addirittura di tre diverse offerte, ma per ora sarebbero appunto solo due quelle concretizzatesi.
La valutazione delle offerte in campo sarà ora effettuata il prossimo 17 gennaio in concomitanza con la prima riunione del comitato di sorveglianza istituito dal Ministero delle Attività produttive.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.