Lomazzo e Lainate, chiusi gli svincoli per avanzamento lavori

Per i lavori della terza corsia e per i cavalcavia in preparazione, il bivio A8/A9 e l'uscita di Lomazzo resteranno chiusi di notte

Anche a Lomazzo i lavori per la terza corsia procedono: e proprio per questo dalle 22 di martedì 1 febbraio alle 5 di mercoledì 2, sull’A9 Lainate-Chiasso sarà chiuso lo svincolo di Lomazzo in entrata verso Como per i lavori della terza corsia. Lo comunica Autostrade per l’Italia, che consiglia in alternativa l’entrata a Fino Mornasco.

Anche a lomazzo è previsto un adeguamento di cavalcavia, come più in grande sta avvenendo a Lainate: per quest’ultimo i lavori continuano, e la chiusura dello svincolo è previsto nelle notti di mercoledì 2 e giovedì 3. Maggiori informazioni sul sito di Autostrade per l’Italia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.