Luigi Mauriello questore a Ferrara

Un nuovo incarico per il poliziotto che per dieci anni ha controllato l'ordine pubblico in città

 Luigi Mauriello assume dal 7 febbraio l’incarico di questore a Ferrara. 56 anni, napoletano, il dirigente della polizia di stato ha ricoperto per anni l’incarico di vicequestore a Busto Arsizio, dove ha lavorato dal 1995 al 2004.

Da allora, la carriera del dirigente di pubblica di sicurezza è stata un crescendo. Vicequestore vicario a Milano, poi questore a Biella, consigliere ministeriale addetto ai reparti speciali (polizia stradale, ferroviaria e delle telecomunicazioni) presso il Comando generale della Polizia di Stato, questore a Imperia e adesso a Ferrara.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.