Maran fa centro al Torneo di Nimes

Il portacolori dell'Arcieri Varese vince nella categoria cadetti l'importante appuntamento europeo. Unico oro azzurro nell'arco olimpico

Inizia nel modo migliore il 2011 di Luca Maran, talento riconosciuto in forza alla Compagnia Arcieri Città di Varese che domenica scorsa, 23 gennaio, si è aggiudicato il titolo assoluto nella categoria Cadets al Torneo Europeo di Nimes, uno dei massimi appuntamenti in campo continentale. Il torneo francese è unico, nel calendario indoor, per le dimensioni della gara e il numero dei partecipanti, visto che anche quest’anno sono arrivati in Francia 1.100 arcieri in rappresentanza di 30 nazioni.
Il successo di Maran è ancor più significativo se si pensa che il varesino è stato l’unico atleta azzurro a conquistare una medaglia d’oro nell’arco olimpico; bravo invece – nell’arco compound seniores, Sergio Pagni, anch’esso sul gradino più alto del podio. Cliccando qui è possibile assistere al video della finale vinta da Maran.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.