Margariti: «Massima fiducia nel personale del carcere bustocco»

L'avvocato che difende il cittadino elvetico detenuto in via per Cassano per possesso di hashish precisa che non ha mai parlato, in relazione al suo cliente, di un intervento errato dell'odontoiatra

In relazione all’articolo apparso in data 7.01.11 in merito ad un detenuto svizzero nel carcere di Busto arsizio, l’avvocato Domenico Margariti precisa che i problemi da lui riferiti trovano la loro origine nel sovraffollamento carcerario, problema generalizzato nella stragrande maggioranza degli istituti penitenziari italiani. Nessuna responsabilità può essere addebitata alle figure professionali operanti all’interno della casa circondariale di Busto Arsizio le quali sono, anche loro, costrette ad operare in condizioni estremamente difficili e nei confronti delle quali il legale esprime la massima fiducia e stima.

Per ultimo, in riferimento alla frase inerente l’intervento dell’odontoiatra, l’avvocato Margariti precisa di non aver mai riferito essere accaduto un episodio del genere nel carcere di Busto Arsizio; peraltro il detenuto svizzero non ha mai fatto ricorso, nella struttura penitenziaria, ad alcuna cura odontoiatrica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.