Margherita ancora in casa per un mese. Ma senza Nando

Tra le novità della - come al solito - delirante serata del GF 11 anche una telefonata di Marino Zanatta alla figlia. Che prende quel che succede alla tivù con ironia. Margherita immune per 4 settimane, Nando fuori dalla casa

Margherita e NandoL’hanno deciso i suoi compagni d’avventura, a cui sta evidentemente simpatica: Margherita Zanatta rimarrà nella casa almeno altre quattro settimane, secondo un nuovo sistema di immunità dei concorrenti saltato fuori nella puntata di ieri sera, 3 gennaio 2010, del Grande Fratello e che lascerà nella casa – per scelta dei concorrenti, dell’organizzazione o del pubblico ben sei persone: Angelica, Margherita, Ferdinando, Davide, Guendalina e Rosa. Ci resterà però senza “Nanto,  che a sorpresa è uscito con una eliminazione inaspettata, giocata fino all’ultimo con Rosa. Lacrime di Margherita, che alla sua uscita ha esclamato "Non ci posso credere".

Galleria fotografica

Margherita è ancora nella casa 4 di 9

Marino ZanattaProbabilmente, non poteva credere neanche a ciò che l’aspettava in Confessionale, un telefono e la voce del padre. "Tua mamma quest’anno nel menù di Natale ha aggiunto abbacchio e coda alla vaccinara" ha ironizzato il grande cestista Marino Zanatta alla figlia così bizzarramente venuta all’onore delle cronache. Con questa telefonata ironica "urbi et orbi" l’angoscia della ragazza, che temeva nella puntata scorsa di essere considerata male dal papà campione d’altri tempi anche per valore e carattere, si è così stemperata in un sorriso. Siamo ora tutti più tranquilli.

Nella serata di incontri famigliari, oltre alla telefonata di Marino Zanatta alla figlia, ce ne sono stati altri due: il messaggio del padre di Nando, che l’aveva abbandonato da piccolo (E che chiede perdono in diretta dopo anni, secondo il collaudato metodo di “C’è posta per te”) e il videomessaggio della figlia di Guendalina, 6 anni, alla mamma, che in risposta le dice “lo faccio per te”. Bah.
Tra le altre astrusità da segnalare, anche la riabilitazione via televoto di un concorrente del GF10 espulso, nell’edizione passata, per bestemmia. La settimana scorsa, visto che un concorrente del GF11 – Matteo – era stato “graziato” per la sua stessa colpa, ha chiesto di rientrare e il GF ha lasciato la decisione al pubblico con l’oneroso meccanismo della telefonata. Alla fine, Massimo Scattarella è rientrato nella casa.

Ad uscirne, settimana prossima, potrebbero essere invece Pietro il conteso, Giuliano l’improbabile gigolò della comasca e la new entry Olivia.
E, in chiusura di puntata, arriva anche l’ultima brutta notizia: lunedì prossimo entreranno nella Casa sei nuovi concorrenti. Pessima comunicazione per chi è dentro, che deve affrontare altri  nuovi “nemici” e anche per chi del GF ha poco interesse e dimestichezza: a furia di nuove entrate a sorpresa sembra che quest’anno il reality più amato dagli italiani non voglia finire più.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Margherita è ancora nella casa 4 di 9

Galleria fotografica

Margherita e “Nanto” la strana coppia continua 4 di 20

Galleria fotografica

GF: Margherita e “Nanto” 4 di 8

Galleria fotografica

Margherita entra: ecco le facce 4 di 13

Galleria fotografica

“Eliminata??”: Le facce di Margherita 4 di 8

Galleria fotografica

Marino Zanatta, quando non era il “padre di Margherita” 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.