Mario il clochard protagonista in tivù

La tragica storia del senzatetto morto nel dicembre scorso in piazza Battistero a Varese sarà argomento della puntata del 4 gennaio di Agorà, magazine di Raitre

il luogo dove è stato ritrovato MarioMario torna protagonista per qualche ora sul piccolo schermo.
Il clochard che è stato ritrovato senza vita il 19 dicembre scorso in piazza Battistero a Varese, sarà protagonista della trasmissione Agorà, in onda domattina, 4 gennaio 2011, su Rai tre dalle 9 alle 11.

L’uomo morto di freddo tra le strade di Varese a 64 anni mangiava alla mensa dei poveri e dormiva all’addiaccio per una scelta di vita ed era benvoluto da molti Intervista con diversi cittadini ed esercenti che conoscevano Mario.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.