Martedì mattina di passione per i pendolari

Un guasto a Castronno ha caudato la soppressione di cinque convogli nella fascia mattutina: il servizio è tornato alla normalità dopo le 9

Ritardi sulla linea S5 Varese-TreviglioAncora una mattina di pesanti disagi sulla linea Varese-Gallarate-Milano: a causa di un guasto alla stazione di Castronno Trenitalia Le Nord ha dovuto sopprimere martedì mattina cinque corse della linea S5 Varese-Treviglio e sulla linea diretta Varese-Milano, in orari ancora di punta. Il primo treno cancellato è stato quello delle 8.13, il secondo quello 8.37, poi altri tre. La situazione è tornata alla normalità solo dopo le 9. Trenitalia Le Nord – il gestore dei servizi regionali – si scusa con gli utenti per i ritardi causati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.