Memo Remigi in concerto con “Le canzoni di sempre”

L'appuntamento è per sabato 15 gennaio, alle 21, al Teatro Duse

Sabato 15 gennaio, alle 21, al Teatro Duse verra’ rappresentato lo spettacolo “Le canzoni di sempre” di e con Memo Remigi.
Memo Remigi è cantante, paroliere, conduttore radiofonico e televisivo, attore teatrale. E’ nato come autore di canzoni di successo scritte per le più prestigiose cantanti nazionali e internazionali quali Mina, Iva Zanicchi, Ornella Vanoni, Orietta Berti, Ombretta Colli, Sherley Bassey e tante altre.
Ha partecipato a diverse edizioni del Festival di Sanremo, sia come autore che come interprete, ed è stato anche protagonista di alcune edizioni del "Disco per l’estate". Ha inciso diversi album di successo, come "Torna a casa mamma", la sigla tv "Gocce di Luna", "Io ti darò di più", "La notte dell’addio", "Una famiglia", "Cerchi nell’acqua", "Gocce di Luna", e la più popolare "Innamorati a Milano". Ha condotto e partecipato a diversi programmi e show tv, tra cui "A modo mio", "Con rabbia e con amore", "Qualcosa da dire", "Fantastico 2", "Fate il vostro gioco", "Mattina 2", la trasmissione radiofonica "Via Asiago Tenda", "Detto tra noi", "Piano Bar Gocce di Luna", "Domenica In", "Uno Mattina. Nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi personaggi dello spettacolo, tra cui Heather Parisi, Oriella Dorella, Romina Power, Walter Chiari, Raffaele Paganini, Loretta Goggi, Lara Saint Paul, Fabio Fazio, Alberto Castagna, Alessandro Cecchi Paone, Mita Medici, Daniela Rosati, Iva Zanicchi.

Costo del biglietto € 15,00. I biglietti sono in vendita presso il musical box via xxv aprile 58 besozzo telefono 0332 770470. Per informazioni: ufficio cultura 0332 970195 int. 204 / cultura@comune.besozzo.va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.