Metti una domenica sul lago ghiacciato

Grandi e piccini con la voglia di sport e divertimento hanno raggiunto la superficie per cimentarsi in pattinate e partitelle a hockey

hockey fotoDomenica di sole e di ghiaccio in provincia. Ma i temerari che hanno sfidato le temperature polari ("minime fino a -7" dicono dal Centro Geofisico Prealpino) ci sono. E lo testimoniano gli amici di Valganna.info, che hanno regalato le prime foto della mattinata di oggi, 23 gennaio, quando al laghetto di Ghirla, in Valganna, nel comune che dà il nome all’omonima e incantevole valle si sono visti i primi temerari pattinatori. La cornice è incantevole: incastonato tra le montagne, e caratterizzato da una grande tranquillità, il laghetto si è prestato a escursioni invernali per tutti i gusti. Tra le foto inviate ci sono addirittura alcuni sportivi che hanno sfoderato i bastoni da hockey!

Galleria fotografica

Il lago ghiacciato 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il lago ghiacciato 4 di 10

Galleria fotografica

Cartoline dal passato 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.