“Mi fido di Fido”, una serata per la convivenza con gli animali

Venerdì 4 febbraio incontro “per conoscere e imparare regole e principi in favore di una serena convivenza tra uomo e animale”

“Mi fido di Fido” è un incontro informativo a beneficio di tutta la Cittadinanza per conoscere e imparare regole e principi in favore di una serena convivenza tra uomo e animale. La serata di venerdì 4 febbraio, nella Sala del Bovindo di Villa Gianetti a partire dalle 21.00, sarà inaugurata da un saluto del Sindaco Luciano Porro, a cui seguirà un discorso introduttivo dell’Assessore alla sicurezza Giuseppe Nigro. Gli interventi specialistici, a cura dei Medici Veterinari Dott.ssa Paola Bologna e Dott.ssa Simona Rivolta, saranno coordinati da Anna Cinelli, Consigliere comunale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.