Miglior Etnico: al via le semifinali

Scegli i locali migliori della provincia che offrono cucine dal mondo. Dopo le semifinali scatteranno le finali per tutte le categorie del concorso

Finalmente ce l’abbiamo fatta: siamo arrivati alle semifinali dell’ultima categoria dei VareseNews EatOut Awards. Qual è il ristorante etnico migliore della provincia? Scegliete tra kebab, giapponesi e altri ristoranti dal mondo votando i tre gironi delle semifinali:

Avete tempo per votare fino al 10 gennaio. Poi scatterà il meccanismo per il voto delle finali degli EatOut Awards e dopo questo lungo percorso incoronerete il miglior aperitivo, la miglior colazione, la miglior pizza, il miglior etnico e il miglior panino della provincia.

Forza: votate, votate, votate!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.