Miss Insubria, le finali in provincia di Como

Si svolgerà il prossimo 14 gennaio nell'ambito di Viva Gli Sposi ad Erba (Como). Tra le concorrenti una varesina, Laura Usanza

Laura Usanza finalista varesina a Miss InsubriaLa finale di Miss Insubria sarà in Provincia di Como.
L’evento, organizzato dall’agenzia MediaPlanet di Giubiasco (Canton Ticino), si svolgerà il prossimo 14 gennaio nell’ambito di Viva Gli Sposi ad Erba (Como) ed è la "prima" assoluta in Italia per il concorso di bellezza transfrontaliero giunto alla nona edizione.
Miss Insubria ed il suo sogno di sposa saranno quindi i temi che caratterizzeranno la finale , alla quale prenderanno parte quattordici candidate che saliranno in passerella per cercare di conquistare i due titoli in palio di "Miss Insubria" e "Miss Insubria Jeans".
Tra le partecipanti anche una ragazza della Provincia di Varese: si chiama Laura Usanza, ed è la ragazza che vedete nelle foto. Per saperne di piu': www.missinsubria.com e www.vivaglisposi.org.

Galleria fotografica

Laura Usanza, finalista a miss Insubria 4 di 8
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Laura Usanza, finalista a miss Insubria 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.