Missione compiuta: i vostri desideri sono nella pira

I 474 desideri che ci sono arrivati da voi, fino alle 12 di questa giornata di domenica, sono nel falò dalle 18 di domenica. Ora non resta che controllare che brucino e sperare nel santo

falò sant'antonio i bigliettini di varesenewsMissione compiuta: i 474 desideri destinati al santo "dalla barba bianca, che fa trovare quel che vi manca", attraverso i commenti di Varesenews fino alle 12 di questa giornata di domenica, sono nel falò dalle 18.  Ve lo documentano galleria fotografica e video allegati a questo articolo, che mostrano anche come la cassettina contenente le 48 pagine dei vostri desideri sia "in favore di webcam". Cosi potrete controllare meglio che bruci, anche se siete a casa.
Dopodichè, non resta che controllare che sperare nel santo…..

Galleria fotografica

Falò e biglietti: missione compiuta! 4 di 5


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 gennaio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Falò e biglietti: missione compiuta! 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.