Mistero al cimitero, trafugati i resti di un uomo

Gli accertamenti su di una lapide malriposta su un loculo si è scoperto che mancava anche la lastra di cemento e i resti di un defunto

Il loculo nel cimitero di Cuasso al PianoMacabra scoperta al cimitero di Cuasso al Piano a seguito di una segnalazione su di una lapide rimossa dalla sua sede naturale, appartenente ad una tomba di un uomo morto nel 2006: a seguito di accertamenti dopo la segnalazione, l’impresa che si occupa dei lavori cimiteriali ha scoperto che ad essere rimossa non è stata la sola lapida ma anche la lastra di cemento che chiude il loculo e i resti del defunto. Non è ancora chiaro quando sia avvenuto il macabro furto ne come ciò sia potuto accadere. Sul fatto stanno indagando i carabinieri di Porto Ceresio.

Galleria fotografica

Ceneri trafugate 3 di 3
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 gennaio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ceneri trafugate 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.