Morgan parteciperà a Sanremo

Porte aperte all'artista che lo scorso anno è stato escluso per le sue dichiarazioni sull'uso di droga. Morgan sarà ospite di Patty Pravo

Morgan parteciperà a Sanremo. Sarà ospite di Patty Pravo durante la serata di venerdì e canterà con lei. Porte aperte dunque, all’artista che lo scorso anno era stato escluso dal festival per le polemiche sulla droga scatenate dopo l’intervista a Max. In quell’occasione avrebbe dovuto presentare “La notte”, un brano che probabilmente uscirà con i suoi nuovi progetti discografici.
«Grazie all’invito di Patty Pravo per la serata ‘ospiti’ del venerdi’, Sanremo riaprira’ le sue porte a Morgan. Ne siamo felici», queste le dichiarazioni di Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi in una nota, letta in diretta da Massimo Giletti durante Domenica In-L’Arena.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.