Nek in diretta su Radio Number One

Luca Viscardi intervista il cantante di Sassuolo sabato 15 gennaio dalle 14. In onda sulle frequenze radiofoniche e in streaming

È tornato riscuotendo successi. La sua voce è su tutte le radio e venerdì 14 gennaio sarà lanciato il secondo singolo ("Vulnerabile") dell’album uscito il 16 novembre scorso e già disco di platino.
Stiamo parlando di Nek, il ragazzo di “Laura non c’è” che di strada ne ha fatta molta ed è tornato sulla scena musicale con un doppio album dal titolo "E da qui" che ha confermato la stima dei fans. Sabato 15 gennaio, Nek, alias Filippo Neviani, sarà ospite della trasmissione di Luca Viscardi e si racconterà su Radio Number One dalle 14. Dopo Zucchero, i Nomadi, Paola e Chiara sarà il ragazzo dagli occhi blu il protagonista del "sabato radiofonico" della radio di Bergamo. L’intervista si potrà ascoltare sulle frequenze di Radio Number One e vedere in streaming dal sito ufficiale della radio.
Un occasione per scoprire curiosità su Nek e sulla sua carriera lunga vent’anni. L’ultimo disco infatti raccoglie i successi di una carriera iniziata nel 1991 dal Festival di Castrocaro. Intanto “E da qui- Greatest Hits 1992 – 2010”(Warner Music) ha raggiungento  il disco di platino per le vendite mantenendosi stabile in classifica e, dopo essere stato pubblicato in Svizzera, Belgio, Germania e in Portogallo, nel 2011 sarà in vendita anche in Spagna e nei paesi latinoamericani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.