Nella gerla della Befana i saldi del Centro commerciale Belforte

Da giovedì 6 gennaio acquisti a prezzi scontati nei 40 negozi del Centro commerciale

Un giorno di festa, quaranta negozi aperti  e sconti favolosi su migliaia di articoli. Quale combinazione migliore per una giornata all’insegna dello shopping? Anzi, dell’Happy Shopping, come recita la locandina del Centro commerciale Belforte, dove da  giovedì 6 gennaio, partono i saldi invernali.

Tutti i negozi del Centro ovviamente saranno aperti (dalle 9 alle 21) e vale davvero la pena di essere tra i primi a scegliere, per portarsi a casa gli affari migliori.

I saldi del Centro commerciale Belforte proseguiranno fino al 6 marzo e sarà possibile approfittarne anche nel corso dell’apertura domenicale del 30 gennaio.

www.centrobelforte.it/

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.