Nuovo anno e nuove meditazioni al centro buddista

Le lezioni di meditazione si terranno il lunedì e la domenica presso il Centro Buddhista Kadampa Tara, in via Legnani 7

Con il nuovo anno ricominciano le lezioni di meditazione presso l’Associazione Centro Buddhista Kadampa Tara, in via Legnani 7 a Varese (di fronte ai Vigili del fuoco).  Queste lezioni spiegano come trovare pace e felicità attraverso la meditazione. Sono presenti metodi per ridurre lo stress e il pensiero negativo attraverso l’applicazione di tecniche insegnato dal Buddha. Le lezioni sono condotte dal monaco Buddhista Kelsang Cho, sono adatte ai principianti e comprendono
meditazioni guidate, insegnamenti e relative discussioni. Ogni lezione è indipendente dalle altre. I partecipanti siedono su sedie o cuscini e nessun abbigliamento particolare è richiesto. Tutti sono benvenuti.
I giorni di meditazione sono il lunedì con inizio alle ore 20 e 30 (10, 17, 24 e 31 gennaio; 7, 14, 21 e 28 febbraio; 7, 14, 21 e 28 marzo;  4, 11 e 18 aprile) e la domenica con inizio alle ore 10 e 30 (16, 23 e 30 gennaio; 6, 13 e 27 febbraio; 6, 13 e 27 marzo; 3 e 10 aprile).
 
Per informazione: Tel. 3392125742
info@meditareavarese.it – www.meditareavarese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.