On-line il primo film di Youtube

Dalle 19 del 27 gennaio l’opera realizzata da Kevin Macdonald e Ridley Scott che racconta cosa è successo nel mondo il 24 luglio

Il primo film di Youtube, online dalla sera del 27 gennaio al seguente link. Cosa racconta? Tutto parte da una domanda: Cosa è successo alla gente della Terra il 24 luglio 2010 ai cittadini del mondo? Solo il film di YouTube può raccontarvelo. E’ questo il tema di fondo al grande progetto prodotto da Ridley Scott dal titolo “Life in a day”. Ottantamila persone di 197 paesi diversi hanno raccontato la loro giornata producendo qualcosa come 5 mila ore di filmati inviati a Kevin Macdonald, il regista, e Ridley Scott alla base di un documentario interessante e ricco di spunti. Il film verrà presentato in anteprima al Sundance festival e sarà possibile vederlo in diretta su YouTube il 27 gennaio prossimo.
 
Ecco il trailer:
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.