Ora Sannino detta anche la moda

Presentata in una boutique di Besozzo la felpa "Fun cool" che riprende il motto e la maglietta da allenamento dell'allenatore del Varese

Se Vieri e Maldini, negli anni scorsi, hanno lanciato una linea d’abbigliamento di successo, mister Beppe Sannino non è da meno dei due ex azzurri. È stato proprio lui, meglio, la ormai famosa maglietta (foto a lato) indossata durante gli allenamenti del Varese, a ispirare una parte della nuova linea di merchandising della squadra biancorossa, presentata con un servizio fotografico effettuato alla boutique "Porrini" di Besozzo.

Galleria fotografica

Le nuove felpe del Varese 4 di 11

Il motto riportato sulle felpe e sulle t-shirt è "Fun Cool", un modo elegante ed esotico per riassumere un’espressione che Sannino ama farsi ripetere per annullare le distanze tra sé, i giocatori, i giornalisti e i tifosi stessi: una sorta di "insulto terapeutico" che evidentemente sta funzionando, visti i risultati della squadra. I nuovi capi si affiancano alla linea moda del Varese 1910 già in vendita da tempo in alcuni negozi della provincia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 gennaio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le nuove felpe del Varese 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.