Pin per la carta benzina, dove e quando chiederlo

Nuove indicazioni per la richiesta del codice della carta regionale al Comune Varese. Il servizio è attivo presso l'Ufficio Anagrafe

Nuove indicazioni per la richiesta del pin della carta regionale presso il Comune Varese. Il servizio è attivo presso l’Ufficio Anagrafe sportello n. 2 con i seguenti orari:

– per i mesi di gennaio e febbraio:
lunedì/mercoledì/venerdì dalle 8.15 alle 13.10
martedì e giovedì dalle 8.15 alle 16.30
sabato dalle 8.15 alle 12.15

– da marzo:

da lunedì a venerdì dalle 8.15 alle 13.10
sabato dalle 8.15 alle 12.15

Per ora è possibile solo richiedere i PIN delle Carte Regionali, mentre per estendere ai propri familiari il diritto allo sconto sarà attiva la procedura solo da marzo.

Se la Regione Lombardia dovesse attivare il programma prima di marzo sarà cura dell’ufficio anagrafe avvisare la cittadinanza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.