Pioggia d’inverno

Cielo coperto e precipitazioni fino a lunedì. Nevicate sopra i 1000 metri. Temperature intorno ai 5 gradi

Ombrello a portata di mano in questi primi giorni di gennaio. Il meteo prevede cielo coperto e deboli piogge al mattino per la giornata di oggi, sabato 8. Il limite delle nevicate è compreso tra 1000 e 1700 metri. Nella Bassa Engadina alcune schiarite e senza precipitazioni di rilievo.

Le previsioni per domani realizzate da Meteo Svizzera annunciano cielo coperto con alcune precipitazioni, più estese ed intense nella seconda metà della giornata. Neve sopra i 1000-1500 metri. Nella bassa Engadina alcune schiarite.

Oltre alla pioggia in questi giorni rimane anche il freddo con temperature intorno ai 5 gradi. Lunedì nuvoloso, dapprima ancora precipitazioni a tratti sostenute, in seguito lento miglioramento. Neve sopra 900-1400 metri. Temperature intorno ai 5 gradi.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.