Pioggia e nuvole, da domani le prime schiarite

Limite delle nevicate tra i 1000 e i 1300 metri. Temperature massime intorno ai 7 gradi. Mercoledì sarà soleggiato e mite

Cielo coperto con alcune precipitazioni in diminuzione nel corso della giornata. Limite delle nevicate compreso tra gli 800 e 1300 metri. Per la giornata di domani Meteo Svizzera prevede cielo nuvoloso con solo poche schiarite; deboli precipitazioni sparse possibili. Limite delle nevicate tra i 1000 e i 1300 metri. Temperature massime intorno ai 7 gradi.

Mercoledì abbastanza soleggiato e mite malgrado qualche banco nuvoloso temporaneo specialmente lungo le Alpi, dove verso sera non è esclusa qualche debole precipitazione. Neve sopra i 1700 metri. Temperature massime a 9 gradi. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.