Pippo Baudo: «Sono indignato»

I colleghi Fiorello, Zanicchi e Baudo commentano la profanazione della salma di Mike Bongiorno

«Sono indignato e dispiaciutissimo. Non ho parole. La ritengo una cosa sacrilega, disgustosa, sporca». Pippo Baudo esprime così all’Adnkronos la sua amarezza per il trafugamento della bara di Mike Bongiorno. «Non so nemmeno immaginare cosa ci sia dietro, quale sia l’intenzione di questi profanatori. Oggi i delinquenti per fare denaro sono disposti a fare qualunque cosa, non hanno rispetto di niente, nemmeno delle persone morte», prosegue il conduttore. «Spero solo che Daniela (Zuccoli, la moglie di Mike, ndr.) e i figli di Mike rientrino in possesso il prima possibile dei resti del loro caro e che i malviventi che hanno fatto questo vengano puniti».‬

«Non ho parole per commentare un atto così vile». È la prima reazione di Rosario Fiorello alla notizia del trafugamento della salma di Mike Bongiorno cui lo showman era legatissimo.

«Sono sconvolta, è una cosa mostruosa». Iva Zanicchi commenta così il furto della salma di Mike Bongiorno. «Spero solo che sia opera di uno o più pazzi da manicomio e che non ci siano ricatti o richieste di denaro».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.