Pratiche edilizie, nuove modalità in comune

Una nuovo servizio per i cittadini saronnesi, che dovranno presentare pratiche edilizie

Una nuovo servizio per i cittadini saronnesi, che dovranno presentare pratiche edilizie. A partire da gennaio 2011 infatti sarà l’Ufficio Economato della sede comunale di piazza della Repubblica 7 a ricevere i versamenti dei diritti di segreteria (pari a 51 euro e 65 centesimi) delle Denuncie di Inizio Attività (D.I.A.), delle Segnalazioni Certificate di Inizio Attività (S.C.I.A.), delle Comunicazioni di Inizio Attività (C.I.A.) e delle Autorizzazioni Ambientali. I cittadini potranno dunque evitare di uscire dal Palazzo Municipale per recarsi presso la tesoreria comunale in piazza De Gasperi 13.
L’Ufficio Economato si trova al piano terra del Municipio in Piazza della Repubblica n. 7 ed è aperto nei seguenti orari: Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì, dalle 9.00 alle 12.00. Giovedì dalle 9.00 alle 18.00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.