Prendono fuoco i rifiuti sul balcone, un passante avvisa i vigili del fuoco

Il fuoco si è sviluppato poco dopo l'una sul balcone del quinto piano. Le origini delle fiamme sono sicuramente accidentali e dovute a distrazione

Fiamme sul balcone di un palazzo di diversi piani in via Torino a Gallarate. Il fuoco si è sviluppato poco dopo l’una di questa mattina, mercoledì 5 gennaio, in alcuni rifiuti ammucchiati su un balcone del 5° piano dell’edificio. A dare l’allarme un passante che ha visto le fiamme dalla strada. Sul posto si sono portate un’autopompa e un’autoscala dei vigili del fuoco del Sempione che in breve hanno spento l’incendio evitando la propagazione ai locali interni. Le origini delle fiamme sono sicuramente accidentali e dovute a distrazione. Non è infatti raro che tra i rifiuti vengano abbandonati mozziconi ancora accesi che, diverse volte, sono poi stati la causa di incendi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.