Prevendite al galoppo per Varese-Toro

Già staccati oltre 2.500 tagliandi, quasi al completo la tribuna coperta. Attenzione alle strade chiuse: piazzale De Gasperi riservato ai tifosi granata

Continuano al galoppo le prevendite per l’attesissima Varese-Torino di calcio, prima giornata di ritorno della Serie BWin, in programma a Masnago sabato prossimo 15 gennaio. La società biancorossa avvisa che è stata superata ampiamente la quota di 2.500 biglietti venduti, 300 dei quali sottoscritti dai sostenitori granata. Sono già andati esauriti i tagliandi di Tribuna Laterale mentre sono disponibili solo pochi posti di Tribuna Centrale; ancora a disposizione invece i posti negli altri settori del "Franco Ossola". Chi ha già acquistato il biglietto online, potrà invece ritirarlo presso la biglietteria dello stadio situata in Via Vellone, dove è ora posizionato l’ingresso per la tribuna, accanto al campo in sintetico.

Il club del presidente Rosati avvisa però della necessità di recarsi in anticipo a Masnago in occasione del big match di sabato: la chiusura delle strade è infatti prevista per le ore 13.45. Inoltre il consiglio ai sostenitori biancorossi è quello di raggiungere allo stadio transitando da viale Aguggiari e da via Manin, in quanto via Crispi e Via Borghi saranno destinati al transito esclusivo dei tifosi del Torino, cui sarà riservata l’opportunità di posteggiare in Piazzale De Gasperi. I tifosi biancorossi potranno invece parcheggiare nella zona del PalaWhirlpool, nel posteggio di Villa Baragiola e nelle zone limitrofe allo stadio non inibite alla circolazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.