Pronte le nuove tessere del Varese

Alla "Casa del Disco" sono disponibili abbonamenti e tessere del tifoso che sostituiranno i documenti provvisori

Il Varese 1910 comunica che sono disponibili presso la Casa del Disco di piazza Podestà tutti gli abbonamenti e le tessere del tifoso sottoscritte fino alla data del 19 dicembre 2010. I sostenitori biancorossi sono quindi invitati a recarsi nel punto convenzionato per ritirare il proprio "pass" per il Franco Ossola.
Il club del presidente Rosati sottolinea inoltre che in occasione della prossima gara casalinga, il prossimo 5 febbraio contro l’Albinoleffe, non sarà considerato più valido per l’ingresso l’abbonamento provvisorio ora in possesso dei tifosi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.