Quando la fortuna bacia i varesini

La supervincita all'Iper ha diversi precedenti da nord a sud della provincia

Varese non è nuova alle vincite milionarie.
Proprio un anno fa, il 24 gennaio 2010, la sorte riservò ad un altro pensionato una vincita di quasi due milioni, grazie ad un tagliando di "Turista per sempre", acquistato in città.

Nel 2009, la dea bendata sfiorò per ben due volte in poche settimane il Saronnese. Il 23 giugno regalando 500mila euro al cliente di un bar di caronno Pertusella, e il 17 luglio elargendo la stessa cifra ad un 50enne di Saronno . Sempre nel 2009, ma in gennaio, altri 500mila euro vinti alla trattoria Casa Perez di Varese.

Nel 2008 una bella vincita da 100mila euro anche ad Origgio, mentre nel 2007 furono 500mila gli euro vinti a Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.