“Quando rividi Maratona”. Stefano Baldini, Alberto Cova e Stefano Mei a Villa Calcaterra

Appuntamento da non perdere sabato 29 gennaio

Sabato prossimo, 29 gennaio, alle ore 15.30 a Villa Calcaterra verrà presentato il libro di Alberto Brambilla “Quando rividi Maratona. Storie di uomini e dei da Filippide a Stefano Baldini”.
Unitamente all’autore, saranno presenti il sindaco Farioli e il campione olimpico di maratona alle olimpiadi di Atene del 2004, Stefano Baldini. Ci saranno anche Alberto Cova, campione mondiale e olimpico di mezzofondo e Stefano Mei, campione europeo sui 10.000 mt., in questi giorni in provincia per il campionato italiano di cross in programma a Varese domenica.
Non mancheranno alla presentazione atleti della Pro Patria Atletica Mondo e studenti degli istituti scolastici cittadini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.