Recuperata nel burrone l’auto dell’imprenditore

È stata recuperata grazie all’intervento dell’elicottero dei vigili del fuoco l’automobile di Aurelio Giorgini, la smart grigia con la quale è precipitato in un burrone della val Veddasca nel marzo del 2010

Una foto del recuperoÈ stata recuperata grazie all’intervento dell’elicottero dei vigili del fuoco l’automobile di Aurelio Giorgini, la smart grigia con la quale è precipitato in un burrone della val Veddasca nel marzo del 2010. L’auto era rimasta sul fondo del canalone in cui è precipitata dopo l’uscita di strada. Ad accorgersi della sua presenza un gruppo di cacciatori che lo hanno segnalato alle autorità.

Galleria fotografica

Recupero auto 4 di 4
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 gennaio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Recupero auto 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.