Reguzzoni: “Per noi l’importante è andare avanti con il federalismo”

Il capogruppo della Lega interviene sulle vicende del Premier

"Per la Lega è importante raggiungere il traguardo delle riforme, approvare il federalismo fiscale e andare avanti con l’azione del governo". Lo ha detto Marco Reguzzoni, capogruppo del Carroccio alla Camera, a chi gli chiedeva se gli sviluppi del caso Ruby accelerassero o meno l’eventualità di elezioni anticipate.  Lo riporta Repubblica nella su diretta sul caso Ruby.
"Il Presidente Napolitano – continua Reguzzoni –  lo si ascolta e non lo si commenta, perchè è il Presidente della Repubblica". A proposito delle affermazioni del Capo dello Stato sulle vicende del caso Ruby. A chi gli chiede dei riflessi del caso Ruby, Reguzzoni replica: "Preoccupa, perchè distoglie l’opinione pubblica dai temi veri per il paese che sono quelli delle riforme, a partire dal federalismo. La migliore risposta è allora quella di andare avanti proprio nella direzione delle riforme". 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.