Rissa tra giovani fuori dalla discoteca

Per cinque ragazzi, tra cui un minorenne, è scattata una denuncia a piede libero. All’origine della rissa alcuni spintoni nel locale

Una rissa tra giovani si è verificata nel parcheggio all’esterno della discoteca Life, a Cardano al Campo. Protagonista un gruppo di ragazzi sui 20anni  che ha attaccato briga con un gruppo di coetanei dopo qualche spintone all’interno della discoteca.
Nel parcheggio sono seguiti calci e pugni violenti una volta che i buttafuori li avevano fatti uscire. Immediato l’intervento dei militari del Nucleo operativo radiomobile della questura di Gallarate che ha permesso di riportare la situazione alla normalità, nonostante l’alcool alterasse ancora in maniera significativa il comportamento dei giovani. Cinque i giovani, tra cui un minorenne, rimasti sul posto all’arrivo della pattuglia dei Carabinieri, mentre gli altri si erano già dati alla fuga. Dopo le visite mediche necessarie per accertare l’entità delle lesioni che tutti avevano riportato, tra cui un naso rotto, i ragazzi sono stati portati negli uffici della Compagnia Carabinieri di Gallarate. Nessuno di loro aveva precedenti specifici e i militari li hanno denunciarti a piede libero per il reato di rissa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.