Risveglio con la nebbia

Da sabato a lunedì in prevalenza soleggiato e ancora mite, specialmente in montagna. Temperature massime tra 10 e 13 gradi

Risveglio con la nebbia che da questa mattina avvolge il basso Ticino. Per il resto ben soleggiato e in particolare in montagna molto mite. 

MeteoSvizzera annuncia da domani a lunedì in prevalenza soleggiato e ancora mite, specialmente in montagna. Principalmente domenica e lunedì il mattino sul Sottoceneri possibili annuvolamenti bassi estesi, in dissoluzione in giornata. Temperature massime tra 10 e 13 gradi. Martedì abbastanza soleggiato, nonostante alcuni annuvolamenti. Temperature intorno ai 9 gradi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.