“Riuscito il presidio di solidarietà ai lavori Fiat”

Soddisfatto il commento degli organizzatori dell’iniziativa a sostegno dello sciopero dei lavoratori Fiat in programma nel prossimo fine settimana

«Pienamente riuscito il presidio della sinistra a Sostegno della FIOM e dei lavoratori metalmeccanici che si è svolto sabato (22 gennaio) pomeriggio a Saronno in Corso Italia». Soddisfatto il commento degli organizzatori dell’iniziativa a sostegno dello sciopero dei lavoratori Fiat in programma nel prossimo fine settimana. Ero tutto organizzato da Federazione della sinistra, Sinistra Saronnese, Sinistra ecologia e libertà. «Abbiamo riscontrato molto interesse da parte dei cittadini che hanno manifestato la sua concreta e attiva solidarietà alla Fiom e condiviso la richiesta di indire subito lo sciopero generale a difesa della democrazia e dei diritti sindacali che Fiat ed i sindacati complici stanno tentando di eliminare con l’accordo truffa Altro motivo di soddisfazione è stata l’approvazione del presidio e l’incoraggiamento dei cittadini a quella parte della sinistra che scende in piazza senza se e senza ma a fianco dei lavoratori».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.