Ruby ospite nel salotto di Alfonso Signorini

Ospite della sesta puntata di Kalispéra, sarà la diciottenne al centro delle cronache degli ultimi giorni per un faccia a faccia con il conduttore

Questa sera, mercoledì 19 gennaio, in seconda serata su Canale 5, la sesta puntata di Kalispéra!, il talk show ideato e condotto da Alfonso Signorini vedrà come ospite Ruby, la diciottenne marocchina al centro delle cronache degli ultimi giorni per un faccia a faccia.
Alla puntata parteciperanno anche Teo Teocoli, uomo di spettacolo a tutto tondo, che si esibirà e racconterà curiosi aneddoti sulla sua vita, raccolti nel suo nuovo libro Io ballo da solo, edito da Mondadori.  Tra gli ospiti anche la showgirl Pamela Prati e Giulia Nicole Magro, seconda classificata all’ultima edizione di Miss Italia, che ha scelto Kalispéra per denunciare le difficoltà di una taglia 42 nel superare i casting di moda, in quanto fuori dai canoni di selezione tradizionali. Ad animare la cucina saranno Silvana Pampanini e un inedito Rocco Siffredi. Come sempre, al fianco del conduttore, Elena Santarelli, Margherita Antonelli, Vespa, il sempre più popolare golden retrievier di Alfonso e gli inviati speciali agli eventi mondani, Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia, che daranno il loro apporto con filmati curiosi e piccanti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.