Saccheggiano minimarket, denunciati sei ragazzini

Nel fine settimane avevano rubato in un supermercato a Brunello, portando via generi alimentari e 100 euro dal registratore di cassa. I carabinieri li hanno individuati: 5 sono minorenni

Notte “brava” per sei giovani che lo scorso fine settimana hanno saccheggiato un minimarket a Brunello. Approfittando della fredda serata invernale si sono introdotti, forzando una porta d’accesso sul retro, all’interno dell’esercizio commerciale ed hanno fatto incetta di ogni tipo di generi alimentari, bevande, merendine, caramelle, salumi ed altri prodotti di gastronomia nonché sottratto dal registratore di cassa la somma contante di 100 euro.
Il giorno seguente il proprietario, all’orario di apertura, trovandosi di fronte il negozio saccheggiato, ha segnalato l’accaduto ai Carabinieri della Compagnia di Varese che, fatto un sopralluogo e cominciato le indagini. 
Attraverso le testimonianze e gli indizi raccolti sulla scena del crimine i militari sono riusciti a risalire agli autori del furto: sono sei giovani tutti residenti nella zona dei quali uno solo ha raggiunto la maggiore età. L’attività svolta dall’Arma ha consentito anche di rinvenire tutta la merce asportata, per un valore di circa 800 euro, che è stata restituita al legittimo proprietario. I giovani, autori di una bravata, dovranno rispondere davanti all’Autorità Giudiziaria di “furto aggravato in concorso”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.