Schianto sulla 336, traffico rallentato in direzione sud

L'incidente è avvenuto proprio nei pressi dell'imbocco dell'autostrada tra Busto Arsizio e Cassano Magnago. Sul posto Polizia Stradale, Vigili del fuoco e 118

Un incidente della circolazione si è verificato attorno alle 17,30 di oggi, lunedì, lungo la SS 336 della Malpensa nei pressi dell’ingresso dell’autostrada A8 in direzione dell’autostrada (direzione Sud.). Ci sono alcuni veicoli coinvolti e uno di questi si è ribaltato.  E’ stato chiesto l’intervento sul posto dei Vigili del fuoco di Busto – Gallarate per estrarre dall’abitacolo i feriti incastrati. Sul posto è presente una pattuglia della Polizia stradale e ambulanze del 118. Il traffico che dalla 336 porta verso l’autostrada e le uscite di Busto Arsizio e Cassano Magnago è completamente bloccato. La situazione si è sbloccata poco dopo le 18 con la rimozione del mezzo ribaltato e il trasporto in ospedale di un ferito lieve.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.