Sciopero, possibili disagi nei servizi Amsc

Venerdì ci potranno essere interruzioni in alcuni rami dell'attività della multiservizi, tra cui la piscina della Moriggia e gli uffici amministrativi

In occasione dello sciopero proclamato dalla FILCTEM-CGIL, per l’intera  giornata di venerdì 14 gennaio 2011 le attività connesse all’erogazione del servizio Acqua-Gas gestito da Amsc spa, potranno non essere erogate o subire interruzioni. Analoghi disagi o interruzioni potranno riguardare i servizi erogati da Impianti e Servizi: piscina della Moriggia, uffici amministrativi, gestione immobili e calore.

Si tratta di uno sciopero generale della categoria per chiedere il rinnovo del contratto nazionale di lavoro: tra i punti oggetto di discordia tra sindacati, associazioni di categoria e governo c’è in particolare l’applicazione della "clausola sociale" per proteggere i lavoratori delle società che perdono la gestione del servizio gas e garantirne la riassunzione nella società subentrante.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.